Sfilatura con nastro di seta


 
Mercoledì scorso sono ricominciati gli incontri settimanali del nostro gruppo In punta d'Ago e mi sono ricordata di questa busta che avevo fatto l'anno scorso in fretta e furia per la mostra di ottobre del nostro gruppo.
 

 
La sfilatura è un punto catenella aperto eseguito con il nastrino di seta del silk ribbon, mentre le roselline sono a punto vapore.  Il piccolo merletto invece è un punto festone su un lancio di 2 fili d'appoggio con in mezzo una piccola perlina rosa tono su tono.   Come al solito ho litigato con la macchina da cucire e non sono riuscita a togliere la grinza nell'angolo. Ma non demordo: chi la dura la vince.
 

1 commento:

  1. Ben detto ! Insisti che prima o poi vinci tu !!!
    Bella la busta... e anche l'iniziativa.
    Ciao, Elena

    RispondiElimina

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...
Questo blog non è da considerarsi una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto essere considerato un prodotto editoriale ai sensi della legge 62 del 7/3/2001. Le immagini pubblicate in questo blog sono quasi tutte di proprietà del titolare, alcune no. Se la pubblicazione di queste ultime dovesse in qualche modo violare un qualche diritto d'autore comunicatelo e saranno prontamente rimosse

NATALE