Cucito Creativo con Francesca: Astuccio piatto

Ho seguito il Sal di Francesca di ilmondocreativodifrancesca.blogspot.it/, ed ecco il mio primo astuccio. Visto la mia "qualitativamente scarsa " macchina da cucire non pensano di arrivare in fondo , invece devo proprio dire di essermi pure divertita.


L'uccellino l'ho cucito-ricamato a mano. Pretendere questo dalla mia Singer non era possibile, anche se ci ho provato però.



Il risultato mi soddisfa. Pensavo inizialmente di utilizzarlo come portapenne, visto però la mia passione per vari lavoretti sparsi qua e là forse è meglio riempirlo di filati e fare un po' d'ordine.


2 commenti:

  1. bello bello, ma ora inviami la mail per il ricamo su carta, perche' annullo la posta e non ce l'ho piu'

    RispondiElimina
  2. brava michela, bellissimo il risultato maria teresa

    RispondiElimina

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...
Questo blog non è da considerarsi una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto essere considerato un prodotto editoriale ai sensi della legge 62 del 7/3/2001. Le immagini pubblicate in questo blog sono quasi tutte di proprietà del titolare, alcune no. Se la pubblicazione di queste ultime dovesse in qualche modo violare un qualche diritto d'autore comunicatelo e saranno prontamente rimosse

NATALE