Halloween: dolcetto o scherzetto?





E' arrivata anche la notte di Halloween con i suoi fantasmi, spiriti e racconti dell'orrore.......













Un incubo che ho spesso è quello di non finire mai i "tanti lavori in corso".... Ecco che allora proprio questa sera ho deciso di farmi dare una mano dalla strega del ricamo....... Che la mano me l'ha data proprio tutta........




Ma no.... è solo uno scherzo sono dei buonissimi biscotti che mi sono divertita a preparare proprio per Halloween....




A vederli così però fanno un po' impressione....... Ma sono così bbbbbuoni!!!!

1 commento:

  1. Prestami la mano!!!!!!!!!!!
    Ho anch'io i tuoi incubi............a parte gli scherzi, vedo dei lavori veramente belli, complimenti
    Emi
    http://lalternativa-emitamb.blogspot.com/

    RispondiElimina

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...
Questo blog non è da considerarsi una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto essere considerato un prodotto editoriale ai sensi della legge 62 del 7/3/2001. Le immagini pubblicate in questo blog sono quasi tutte di proprietà del titolare, alcune no. Se la pubblicazione di queste ultime dovesse in qualche modo violare un qualche diritto d'autore comunicatelo e saranno prontamente rimosse

NATALE